


Lo Studio dentistico Martini ormai da alcuni anni adotta una nuova tipologia di apparecchio per l'allineamento dei denti.
ARC ANGEL, gli allineatori (mascherine) dentali trasparenti che hanno rivoluzionato il trattamento della correzione dentale. Uno dei sistemi di allineatori piu' avanzati sul mercato.
Gli allineatori Arc Angel sono praticamente invisibili, molto confortevoli nell'uso e risultano facili da gestire.
Si può trattare un'ampia gamma di problemi di allineamento dentale, da quelli di lieve entità fino ai casi più complessi.
Richiedi una visita specialistica per capire se anche il tuo problema può essere risolto con questa apparecchiatura. Dopo un primo colloquio, se sei interessato e il tuo disallineamento presenta le giuste caratteristiche, ti verrà proposto di procedere con radiografie e impronte di precisione per poter eseguire uno studio più approfondito e preciso della situazione.
Il trattamento completamente digitale, nato dalla migliore tecnologia internazionale e la più qualificata assistenza ed esperienza italiana, è in grado tramite un'impronta di precisione di preparare un piano di trattamento virtuale 3D, che permetterà di prevedere l'aspetto del tuo sorriso dall'inizio alla fine.
Sarà inoltre possibile avere una indicazione sul numero di mascherine necessarie e quindi sul tempo di trattamento.
Le sue caratteristiche sono:
praticamente invisibile - completamente trasparente che ti permette di comunicare e sorridere senza farsi notare.
veramente confortevole - Arce Angel è l'allineatore costruito su misura, molto sottile e completamente liscio,privo di ganci metallici.
facilmente rimovibile - può essere rimosso e reindossato in qualsiasi momento, con grande facilità e in tutta semplicità.
assolutamente igenico - la pulizia si effettua con spazzolino, dentifricio e i detergenti consigliati.
molto efficace - il trattamento porta a risultati ottimali e precisi, in tempi predefiniti e prevedibili.
Arc Angel è composto da un set di mascherine in numero variabile, ogni singolo allineatore viene sostituito dopo alcune settimane da uno nuovo fino ad esaurimento del set. Ogni allineatore è in grado di promuovere un piccolo movimento e così i denti si muovono lentamente, settimana dopo settimana.
Essi vanno utilizzati giorno e notte, eccetto ai pasti e durante le procedure di igene.
E' comunque sempre necessario sottoporsi a controlli regolari e stabiliti, a seconda del caso, dall'ortodonzista che sarò così in grado di valutare la necessitàà o meno di piccoli aggiustamenti utili a migliorare la conduzione del caso e il raggiungimento del risultato previsto.