Lo Studio dentistico Martini nasce da una tradizione famigliare, il padre Sergio e lo zio Dario hanno iniziato questa lunga storia ancora del lontano Dicembre del 1954 quando Sergio diventa odontotecnico, successivamente anche Dario ottiene la stessa qualifica e iniziano assieme un percorso di lavoro.

Negli anni '80 Lorenzo si laurea in medicina e si specializza in Odontostomatologia, negli anni '90 arrivano le lauree in Odontoiatria e Protesi dentaria di Anna e Silvio.
Per qualche anno i tre fratelli hanno lavorato assieme, poi Lorenzo, il maggiore, realizza il suo sogno rilevando uno studio dentistico a Schio, mantenendo comunque una costante presenza nello Studio di Dueville dove collabora per il settore relativo alla chirurgia parodontale.

Anna e Silvio ad oggi, continuano il loro percorso lavorativo a Dueville dove, esercitano la loro professione con competenza e passione.

Lo Studio é cresciuto molto negli anni, la costante presenza di Sergio ha accompagnato i fratelli in questo cammino di maturazione e oggi lo Studio abbraccia tutte le branche della moderna odontoiatria offrendo valide soluzioni ai problemi medici ed estetici, avvalendosi della presenza di uno staff ben motivato e preparato.
Professionisti esterni collaborano con i dottori Martini nella continua ricerca e miglioramento degli obiettivi di lavoro: lo studio si appoggia a validi laboratori odontotecnici che avvalendosi delle più moderne tecnologie creano manufatti protesici e ortodontici adatti alle più svariate problematiche, a garanzia del cliente.

Ultimamente lo Studio é stato ristrutturato e ampliato, i nuovi locali rendono più confortevole il ricevimento ed attesa dei pazienti, con spazi dedicati allo svago per i più piccoli con maggior riservatezza anche per i clienti. Inoltre l'aver aumentato la parte operativa rende più agevole il lavoro diminuendo i tempi di attesa per nuovi appuntamenti. Attuando questo cambiamento di struttura i fratelli Martini hanno ottimizzato gli ambienti, rendendo più gradevole il lavoro del dentista e degli operatori.