- Sbiancamento
- Educazione all'igiene
- Detartrasi

In questo settore si trovano dei trattamenti dei quali abbiamo già parlato, e qui riconsiderati dal punto di vista estetico:
Trattamento ortodontico con apparecchi "invisibili", mascherine removibili utilizzate per allineamento del gruppo incisivo superiore e inferiore.

Chirurgia estetica eseguita per migliorare la struttura di sostegno gengivale e /o ossea prima di un trattamento protesico o come correzione di situazioni gengivali antiestetiche.

Trattamenti conservativi: eseguiti allo scopo di migliorare o correggere alterazioni dello smalto dovute a traumi, discromie difetti di formazione nella struttura del dente. Tali trattamenti vengono eseguiti in studio con ricostruzione in materiali compositi o tramite manufatti protesici chiamate faccette o intarsi.

Sbiancamento: trattamento eseguito in studio e/o a domicilio. Consiste nell'applicazione di materiale sbiancante (tipo perossido d'idrogeno) sulla superficie esterna del dente al fine di migliorarne il colore.
La durata di questa procedura é soggetta a variazioni che dipendono dalle abitudini alimentari, fumo, colorazione di partenza. In base alle esigenze del paziente sarà nostro compito spiegare e consigliare la procedura migliore.